lunedì 20 agosto 2012

Samuel L. Jackson nel remake di 'Old Boy'

Nuovo ingresso nel cast della versione americana del film cult coreano di Park Chan-wook, 'Old Boy'.

E' il Los Angeles Times a dare la notizia che Samuel L. Jackson è stato scritturato per una parte nel remake che verrà diretto da Spike Lee.

"Jackson si unisce al cast in un ruolo piccolo ma estremamente importante, secondo una fonte vicina alla produzione che non ha avuto il permesso di parlarne pubblicamente. L'attore, infatti, sarà l'uomo torturato dal protagonista (Josh Brolin) in una scena-chiave di vendetta.
I fan dell'originale ricorderanno la scena come forse la più viscerale e inquietante del film. Il protagonista Dae-su Oh si vendica sul suo guardiano estraendogli uno a uno i denti con la punta biforcuta di un martello."

Nella versione di Spike Lee però la scena sarà diversa, secondo LA Times non ci sarà la famosa asportazione dei denti ma a quanto pare Jackson subirà comunque una dolorosa tortura.
Il sito comunica anche che le musiche del film sono state affidate al compositore Bruce Hornsby.

Le riprese del film partiranno a breve, l'inizio è previsto per settembre. Nel cast, ricordiamo, Josh Brolin e Sharlto Copley saranno i protagonisti. Non ancora confermata la presenza di Clive Owen, di Mia Wasikowska e di Elizabeth Olsen.


Frra

0 commenti:

Posta un commento